Wolcen: Lords of Mayhem è un successo su Steam

L'ultimo successo di Steam è un Diablo-like che ha passato 4 anni in accesso anticipato.

Wolcen: Lords of Mayhem è l’ultimo successo di Steam, dopo essere stato in accesso anticipato per ben 4 anni.

Infatti, dopo il lancio, il titolo in questione presentava circa 62.000 utenti in gioco, una domanda tale non solo da farlo entrare nella top ten di Steam, ma anche da occupare gli sviluppatori per un’intera nottata nell’espandere la capacità del server, al fine di soddisfare la possibilità di far giocare online più persone contemporaneamente, nonostante sia possibile giocarci anche offline.

Wolcen

Oltre a questo, è rilevante l’esposizione che il titolo ha avuto su Twitch, grazie a un picco massimo di 108.000 spettatori.

Gli sviluppatori, in un post su Steam durante il lancio hanno appunto affermato: “In queste ultime settimane abbiamo ricevuto un supporto e dell’interesse per il nostro gioco che non abbiamo mai visto fino ad ora. Vedere così tante persone interessate ci ha messo una pressione sulle spalle enorme, ma ci ha anche reso orgogliosi vedere quello che abbiamo compiuto.”

Qui di seguito il trailer di annuncio del gioco.

Sostanzialmente, Wolcen: Lords of Mayhem è un ARPG loot-driven degno di nota, parecchio simile a giochi come Diablo III e The Incredible Adventures of Van Helsing.

Vai alla scheda di Wolcen: Lords of Mayhem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!