Dreams potrà arrivare su altre piattaforme

I developer non escludono la possibilità

Dreams arriva oggi sugli scaffali con tutto il suo potenziale in termini di fantasia, destinato ad essere liberato dalla community. Al momento il titolo è un’esclusiva Sony, uscendo su PlayStation 4, ma le intenzioni pare siano quelle di farlo uscire su qualsiasi piattaforma possibile. Questo potrebbe dipendere anche da quanto successo riscuoterà il titolo.

Dreams piattaforme

Il Creative Director Mark Healey ha confermato che, al momento, Dreams non è in sviluppo per altre piattaforme, in special modo PC. In ogni caso Healey non chiude totalmente le porte, mantenendo la possibilità viva e vegeta, appellandosi al naturale processo che il titolo avrà.

Ovviamente al momento siamo concentrati su PlayStation 4 e spero che riusciremo a estendere la vita della console grazie al nostro progetto. In questo modo forse anche altre compagnie continueranno a produrre titoli per la console e la community farà da volano. Penso che sia tutto dipendente dal fatto del successo che avrà il titolo. Parliamo di un platform quindi potrà migrare dove richiesto. Questo è il massimo che posso dire.

In sostanza, non resta che attendere!

Vai alla scheda di Dreams
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!