Dreams: da settembre non sarà più supportato

Media Molecule cesserà di supportare il gioco per concentrarsi su nuovi progetti.

Media Molecule abbandonerà lo sviluppo e il supporto di Dreams e dal 1 settembre 2023 non saranno più pubblicati aggiornamenti o patch correttive per il gioco. Gli utenti potranno continuare a divertirsi condividendo le proprie creazioni con altri giocatori ma non verranno più organizzati eventi o rilasciati ulteriori contenuti aggiuntivi. La decisione è legata alla necessità di concentrare le forze del team sullo sviluppo di nuovi progetti.

Dreams Logo PlayStation Blog

Le parole degli sviluppatori:

Non è una decisione semplice da prendere, Dreams è stato un progetto speciale per Media Molecule e aver aiutato questa magnifica community di sviluppatori, pensatori, creativi e sognatori a crescere ed esprimersi resterà per sempre una delle cose più belle che ci siano mai capitate. Grazie per esser stati parte di questo insieme a noi, speriamo di potervi rivedere nella nostra prossima avventura.

Dreams termine supporto

Prima della conclusione del supporto è comunque fortunatamente previsto il rilascio di alcuni ultimi aggiornamenti, tra i più importanti figurano un grosso miglioramento dell’animazione e un update della modalità Creazione.

Dreams è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vai alla scheda di Dreams
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!