Dreams: In arrivo il supporto alla PlayStation VR

L'aggiornamento gratuito per il titolo di Media Molecule includerà nuovi tutorial e nuovi kit.

Lo sviluppatore Media Molecule e Sony Interactive Entertainment hanno annunciato che dal 22 Luglio sarà disponibile un aggiornamento gratuito per Dreams che includerà il supporto alla PlayStation VR.

Dreams

L’espansione “Dentro il cubo” includerà nuovi tutorial, filmati, nuovi kit e tutto ciò che sarà necessario per iniziare a creare in Dreams utilizzando il PlayStation VR.  Sarà disponibile anche un’introduzione chiamata “VR – Tutti a bordo” che aiuterà gli utenti a familiarizzare con i comandi del gioco e a capire come navigare nel Sogniverso.

Gli sviluppatori inoltre hanno precisato che per i possessori dei controller PlayStation Move l’esperienza creativa sarà davvero realistica e coinvolgente grazie all’introduzione di nuovi gadget per la modalità creazione tra cui la modalità comfort, l’intensità della vignetta, il cielo statico e altro ancora.

La community creativa di Dreams sarà inoltre in grado di specificare se i contenuti creati saranno giocabili in VR o meno e i contenuti creati dai vari utenti saranno valutabili dagli altri giocatori per stabilire quali creazioni rappresenteranno la migliore esperienza in realtà virtuale.

Vai alla scheda di Dreams
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!