Dreams: Aperta la fase di test

Media Molecule vuole che l'esperienza di Dreams sia la migliore possibile.

Dreams è certamente un titolo pieno di possibilità creative potenzialmente infinite. Alcuni giocatori si limiteranno a creare oggetti in-game chiamati “Dreams”, mentre altri potranno creare addirittura interi mondi che sarà possibile esplorare. Una caratteristica che è stata chiesta alla community, dato che Media Molecule è alla ricerca di tester per PlayStation VR.

Dreams

I ruoli di test sono aperti solo a coloro che si trovano in Europa e le persone che vogliono provare la versione VR di Dreams dovranno compilare un modulo. Ci si ritroverà a rispondere a delle domande in base alla precedente esperienza di tester, alla propria esperienza con il titolo e anche a domande sulla propria posizione e disponibilità.

https://www.youtube.com/watch?v=Btj6Ziu_QpU

Se accettata, la domanda aderirà ad una NDA e sarà pagata 200 sterline per partecipare ad un progetto a tre fasi. La prima fase prevede una videochiamata introduttiva di 1 ora circa. La seconda fase richiederà di giocare per almeno due settimane, tenendo un resoconto di pensieri e opinioni ogni 1-2 giorni di gioco. La fase finale consisterà in un colloquio e nell’elaborazione dei pagamenti. Dreams pare abbia bisogno ancora di molti test prima di vedere la luce.

 

Vai alla scheda di Dreams
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!