Fortnite x Attacco dei Giganti: arriva il crossover

Arrivato il crossover tra Fortnite e l'Attacco dei Giganti.

L’universo di Fortnite è in continua espansione tra collaborazioni e crossover di tutti i tipi. Il gioco ha visto arrivare personaggi di tutti gli universi, dai personaggi Marvel a quelli DC Universe, dai personaggi di film a quelli di animazione, e persino dalle stelle del cinema a cantanti. Varie anche sono state le collaborazioni con altri videogiochi, tra cui Uncharted, Halo, Gears of War, God of War e tante altre.

L’ultimo crossover vede arrivare i personaggi del celebre manga L’attacco dei Giganti. 

Le nuove skin sono dedicate a Mikasa Ackerman e Capitan Levi. La skin di Eren è sbloccabile attraverso delle sfide per chi ha acquisito il Battle Pass.

Oltre alle skin, che sono esclusivamente prodotti estetici e che non portano alcun vantaggio in-game, sono state aggiunte anche delle sfide dedicate al mondo dell’Attacco dei Giganti e due nuovi armi: il sistema di movimento ODM e le Lance di tuono.

Fornite

Non è la prima volta che Fortnite collabora con manga/anime di successo. Nelle scorse stagioni ci sono stati crossover con personaggi di Naruto e con quelli Dragon Ball.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!