Wolfenstein Youngblood conterrà microtransazioni

Le microtransazioni saranno presenti ma non sono necessarie.

Il prossimo gioco della serie Wolfenstein, Wolfenstein Youngblood, conterrà delle microtransazioni. A confermarlo all’E3 2019, in un’intervista con VG247, è stato il senior game designer Andreas Ojerfors.

Ojerfors ha detto che i giocatori potranno acquistare dei “lingotti d’oro” con dei soldi veri, i quali potranno essere utilizzati come scorciatoie per acquistare skin ed emote così come potenziamenti ed accessori per le armi. Tutti questi extra potranno però essere acquisiti anche nel corso del gioco.

Protagoniste Wolfenstein Youngblood

“Nelle ultime due settimane, ho giocato al gioco mentre ero a lavoro senza effettuare nessuna microtransazione” ha detto Ojerfors. “Non sono necessarie, ma se si vogliono velocizzare le cose sono disponibili. Io non ho mai sentito il bisogno di farle. Mentre giocavo non mi è mai passato per la testa”.

Non sono disponibili, al momento, prezzi o ulteriori dettagli circa questo sistema di microtransazioni.

Wolfenstein Youngblood sarà disponibile da luglio su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. Probabilmente le microtransazioni saranno disponibili su tutte le piattaforme.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!