Wolfenstein: Youngblood: ecco quanto durerà

Per completarlo pienamente serviranno circa 30 ore di gioco.

Nonostante Wolfenstein: Youngblood sia essenzialmente uno spin-off della serie principale, è attualmente il gioco più vasto della serie. Il gioco, sviluppato MachineGames e Arkane Studios, presenterà molte più cose da fare rispetto ai precedenti titoli e livelli molto più ampi. A queste informazioni, si vanno ad aggiungere anche quelle riguardanti le ore necessarie per completare il gioco.

Wolfenstein Youngblood

In una recente intervista con GamesBeat Jerk Gustafsson, produttore esecutivo di MachineGames, ha detto che Wolfenstein: Youngblood sarà il gioco più vasto della serie fino ad ora, nonostante il poco tempo necessario per la realizzazione del gameplay. Grazie alla sua narrativa non lineare e al maggior numero di cose da fare, il gioco richiederà tra le 25 e le 30 ore per essere completato, incluse tutte le attività da svolgere.

“È strano, perché questo è il gioco più vasto della serie ma allo stesso tempo abbiamo impiegato relativamente poco tempo nel realizzarlo” ha detto Gustafsson. “Il tono e il contenuto della storia saranno più leggeri. Ma la progressione dei livelli e la narrativa non lineare ci hanno permesso di aggiungere molte più attività e missioni da svolgere. Il gioco è più lungo rispetto ai titoli precedenti e ci vorranno tra le 25 e le 30 ore per completarlo al 100%”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!