Wolverine: l’annuncio di Insomniac al PlayStation Showcase

Un nuovo titolo incentrato su un supereroe Marvel!

Insomniac, team già noto nel mondo videoludico per la propria firma su Marvel’s Spider-Man e Spider-Man: Miles Morales, sarebbe attualmente al lavoro su un altro videogioco incentrato su un supereroe Marvel. Stiamo parlando di Wolverine, titolo che si è mostrato tramite un brevissimo trailer durante il recente PlayStation Showcase.

Wolverine

Stando al corto filmato presentato durante l’evento il gioco dedicato ad uno degli eroi più amati dell’universo Marvel andrà a ricreare l’atmosfera intravista anche in alcune scene presenti all’interno dei film della saga X-Men.

Il video è infatti ambientato in un bar che, già ad un primo sguardo, risulta essere completamente distrutto e ricco di corpi accasciati in ogni angolo. Perfettamente illeso sembra invece essere un uomo che, unico soggetto apparentemente cosciente nel locale e intendo a sorseggiare un drink al bancone, diventa lentamente il centro dell’attenzione della camera e protagonista, quindi, dell’inquadratura.

Già dalle sue fattezze è possibile farsi un’idea sull’identità del misterioso uomo, ma la conferma dei sospetti non tarda ad arrivare: quest’ultimo, sentendo un rumore alle proprie spalle, fa velocemente apparire dalle proprie mani i tanto amati – dal pubblico, almeno – artigli di adamantio, punto forte proprio del supereroe canadese Wolverine.

Il filmato, nonostante la brevità, non può che accendere gli animi sia degli appassionati dell’universo Marvel sia di tutti coloro che hanno già potuto apprezzare i lavori firmati dal team di Insomniac, soprattutto vista la sua capacità di trasmettere quell’atmosfera che ha sempre caratterizzato le vicende legate al supereroe.

Wolverine

La presentazione non ha fornito ulteriori dettagli riguardo al futuro videogioco dedicato a Wolverine, limitandosi a definirlo come titolo attualmente in sviluppo per console next-gen PlayStation 5. Insomniac sarebbe inoltre al lavoro su un nuovo gioco della serie Spider-Man, di cui avrebbe mostrato il trailer sempre nel corso dello showcase Sony.

Al momento, quindi, non rimane che godersi i brevi trailer di entrambi i titoli e attendere con ansia nuovi dettagli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!