Wonderland Online: Hawaiian Dodgeball
Wonderland Online (http://wl.igg.com) è un gioco MMORPG in stile anime. In Wonderland Online ci sono missioni che richiedono agli avventurieri di uccidere mostri terribili, o salvare damigelle in difficoltà. Alcune quests chiedono ai giocatori di recuperare oggetti rari o prenderli da persone avide. Tuttavia, vi è una quest che si distingue da tutte le altre. Questa quest è universalmente riconosciuta dalla comunità WLO come la quest più interessante…ma che quest è?
La quest è il Dodgeball hawaiano. Per coloro che non conoscono la complessità di Dodgeball, l’obiettivo è quello di eliminare tutti i giocatori di una squadra avversaria lanciandogli addosso la palla. Il team che alla fine avrà il minor numero di giocatori viene eliminato.
Nella terra dei Maya, ai piedi della piramide, c’è un campo di dodgeball. I visitatori possono parlare con un abitante del villaggio e unirsi subito ad una partita.
Come si gioca
Tutti i membri di entrambe le squadre hanno 3 vite (3 cuori rossi). Una volta colpito, il giocatore perderà 1 cuore rosso. L’uso del tasto sinistro del mouse permette il movimento del personaggio, mentre premendo a lungo il tasto sinistro del mouse si accumula potenza per una rimessa in gioco. Dopo…bisogna colpire gli avversari!
Anche se il gioco è facile da padroneggiare, vincere non è affatto semplice, motivo per cui i premi sono così abbondanti. I vincitori infatti sono premiati con una stella che può essere utilizzata per far rivivere animali morti o per accedere all’istanza Cursed Palace.