World War Z: Arriva il cross play su PlayStation 4

World War Z si aggiorna.

Durante la prossima settimana, World War Z, vede l’arrivo di un nuovo update. Questo nuovo aggiornamento introduce il tanto atteso cross-play con la console PlayStation 4 e l’aggiunta di una nuova classe denominata “Dronemaster“.

Con l’introduzione del cross-play i giocatori saranno in grado di creare sessioni di gioco con tutti i possessori del titolo; cosi anche World War Z rientra a far parte del catalogo di quei titoli, che permette al giocatore di giocare con altri utenti di altre piattaforme. Nonostante al momento non abbiamo ulteriori informazioni sull’aggiornamento in arrivo, siamo certi che è in arrivo il prossimo 22 Luglio. La conferma dell’arrivo di questo aggiornamento, arriva direttamente dall’account ufficiale del gioco su Twitter.

World War Z

World War Z è stato lanciato nella primavera del 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Dal suo lancio ha ricevuto un notevole supporto grazie a costanti aggiornamenti, con l’introduzione di mappe, armi e modalità stagionali. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione e restare sulle nostre pagine per ogni aggiornamento. Vi ricordiamo infine che il titolo è disponibile nella versione standard e GOTY Edition.

Vai alla scheda di World War Z
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!