PlayStation Now: le aggiunte di marzo 2021

Sony ha annunciato quattro titoli che si aggiungono al catalogo del servizio in abbonamento.

Dopo il recente annuncio riguardante il PlayStation Plus – con tanto di prima anticipazione sul mese di aprile avvenuta durante l’ultimo State of Play – è tempo di passare in rassegna ai giochi ora disponibili per il mese di marzo 2021 rivolti agli abbonati al servizio PlayStation Now.

playstation now marzoNelle scorse ore Sony Interactive Entertainment ha infatti rivelato le aggiunte più recenti al catalogo del servizio in abbonamento per PlayStation 4 e PlayStation 5. Attraverso le pagine del PlayStation Blog è arrivata la consueta lista dei quattro titoli già scaricabili e giocabili:

  • InFamous: Second Son
  • Ace Combat 7 Skies Unknown (disponibile fino al 31 maggio 2021)
  • World War Z (disponibile fino al 6 settembre 2021)
  • Superhot

Si passa dall’ultimo esponente principale della serie inFamous con inFAMOUS: Second Son, per passare a solcare i cieli con Ace Combat 7, passando per gli scontri in co-op a base di zombie di World War Z al frenetico superhot. I giochi sono disponibili da martedì 2 marzo.

Vai alla scheda di Infamous: Second Son
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!