WWE 2K15, annunciata la modalità carriera

WWE 2K15 avrà una modalità carriera esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One. La funzionalità MyCareer è stata “ripresa” da NBA 2K14 e adattata all’universo della World Wrestling Entertainment ma non sarà presente nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360.

wwe 2k15 carriera

Il publisher ha annunciato anche la presenza di una nuova modalità storia denominata 2K Showcase che promette di essere basata sulle più importanti rivalità della storia della WWF/WWE. Le Superstars sono state sottoposte a cinquanta giorni di motion capture per creare movimenti fluidi e realistici, inoltre anche il comparto audio sarà tenuto in forte considerazione, con un numero di dialoghi quattro volte superiore rispetto a WWE 2K14.

WWE 2K15 è il videogioco ufficiale della WWE e sarà disponibile dal 29 ottobre in America e dal 31 nel resto del mondo. Il videogioco uscirà sulle console di nuova generazione, PlayStation 4 e Xbox One, con la nuova grafica, oltre che su quelle di vecchia generazione, PlayStation 3 e Xbox 360.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!