WWE 2K23: le caratteristiche della modalità MyGM

Spiegata da Austin Creed e Tyler Breeze

In collaborazione con 2K, Xavier Woods e Tyler Breeze – conduttori del popolare canale YouTube UpUpDownDown della WWE – hanno rivelato tutte le nuove funzionalità in arrivo nella modalità MyGM di WWE 2K23.

La modalità MyGM immerge i giocatori nei panni di un General Manager della WWE, consentendo loro di creare un roster, gestire il budget, ingaggiare agenti liberi, scegliere vari tipi di partite, le location delle arene, gli elementi di produzione e molto altro ancora, con l’obiettivo di battere un GM rivale nelle battaglie settimanali di rating.

WWE 2K23

MyGM è stato ampliato in modo significativo in WWE 2K23, con diverse caratteristiche nuove e aggiornate.

Tra i nuovi GM giocabili figurano gli stessi Woods e Breeze, oltre a Eric Bischoff, Kurt Angle e Mick Foley, mentre i nuovi marchi da gestire includono NXT 2.0 e WCW. Sono inoltre disponibili nuovi tipi di match e stipulazioni, tra cui Triple Threat, Fatal 4-Way, Steel Cage, Backstage Brawl, Falls Count Anywhere, Submission, Iron Man, Last Man Standing e Tornado Tag.

WWE 2K23 First Look: MyGM

Austin Creed e Tyler Breeze mostrano le caratteristiche della modalità MyGM di WWE 2K23.

Vai alla scheda di WWE 2K23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!