WWE 2K23, ecco il live trailer con John Cena

Svelato il trailer di lancio di WWE 2K23

WWE 2K23 è pronto a debuttare su PlayStation 5, PC, Xbox il prossimo 17 marzo. In occasione dell’imminente lancio non può mancare il lancio del nuovo live trailer, con protagonista il grande John Cena.

WWE 2K23 pronto a offrire un’esperienza di gioco definitiva, grazie a un comparto grafico eccezionale e un’ampia rosa di leggende e superstar della WWE, tra cui Roman Reigns, Cody Rhodes, Ronda Rousey, Brock Lesnar, Steve Austin e molti altri. WWE 2K23 offre al giocatore la possibilità di rivevere le sfide degli ultimi 20 anni di John Cena, affrontando i suoi avversari più importanti della storie della WWE.

WWE 2K23

In questa nuova edizione finalmente i giocatori possono trovare la tanto richiesta modalità Wargames, una modalità multiplayer 3vs3 e 4vs4 in due ring affiancati e circondati da una gabbia metallica.

Vai alla scheda di WWE 2K23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!