Tchia: nuovo gameplay trailer

In arrivo nel corso di questo mese

Awaceb e Kepler Interactive hanno pubblicato un nuovo video di gameplay per Tchia, in arrivo questo mese.

Preparati a salpare per una grande avventura alimentata da una meravigliosa atmosfera mistica e momenti di disarmante tenerezza. Viaggiando attraverso l’arcipelago tropicale open world, avrai modo di sfruttare una serie di strumenti e abilità sovrannaturali per esplorare paesaggi meravigliosi e sconfiggere le temibili forze di Maano.

Tchia

Dalla possibilità di trasformare l’ambiente in una risorsa, grazie alla sua straordinaria abilità di saltare tra le anime, alla sua fionda, tutto ciò che Tchia ha a disposizione è importante e può tornare utile nel gioco. Tuttavia, uno degli oggetti più singolari è anche uno di quelli meno appariscenti: l’ukulele. Scopri come sfruttare il potere dell’ukulele magico strimpellando felicemente nel nuovo video di approfondimento del gameplay di Tchia.

Tchia sarà disponibile dal 21 marzo 2023 su PC tramite Epic Games Store, PlayStation 4 e PlayStation 5. Sarà inoltre disponibile sin dal lancio su PS+ Extra e Premium.

Tchia - Gameplay trailer

Nuovo video di gameplay di Tchia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!