Xbox e Bethesda E3 2021: ecco la data dell’evento

Possiamo segnare sul calendario l'appuntamento per il Games Showcase di Microsoft e del publisher.

L’attesa conferenza Microsoft Xbox e Bethesda all’E3 2021 ha finalmente una data e un orario: si terrà via streaming domenica 13 Giugno alle 19 ora italiana e sarà concentrata sui titoli di Xbox Game Studios, Bethesda e tutte le produzioni di terze parti per la console di Redmond.

Xbox e Bethesda Games Showcase E3 2021

L’evento Xbox e Bethesda Games Showcase potrà essere seguito tramite i vari punti di contatto social destinati da Microsoft al suo reparto gaming:

L’evento avrà la durata di 90 minuti e darà visibilità alla lineup scaturita dalla partnership con Bethesda oltre a mostrare i titoli Xbox in arrivo entro il periodo natalizio, nuove release per Xbox Game Pass e molto altro, stando alle dichiarazioni di Microsoft.

C’è molta attesa dietro all’Xbox e Bethesda Games Showcase E3 2021 perché quest’anno segna il 20° anniversario dal lancio della prima Xbox ed è lecito aspettarsi qualche annuncio a sorpresa, oltre ad avere conferma della data di lancio per Halo Infinite. Appuntamento quindi a domenica 13 Giugno 2021 alle ore 19: potrete seguire l’evento in diretta con la redazione di GameSource.it tramite il nostro canale Twitch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!