Square Enix: il gioco sui Guardiani della Galassia

Secondo Jeff Grubb Square Enix starebbe lavorando, in collaborazione con Marvel, a un gioco con protagonisti i Guardiani della Galassia.

Il noto insider Jeff Grubb nel suo show su YouTube ha rivelato che un titolo sui Guardiani della Galassia sarebbe in sviluppo negli studi di Square Enix, e che potrebbe essere svelato a breve.

Guardiani della Galassia

Grubb ha preferito non sbilanciarsi sulla possibile presenza all’E3 2021 del titolo, ma comunque i rumor su questo gioco si susseguono ormai da anni e non ci stupiremo nel vederlo finalmente mostrato al pubblico. Inoltre è da poco stato rivelato il logo e la data di uscita del terzo film sui Guardiani della Galassia, e questo potrebbe essere il momento perfetto annunciarne una controparte videoludica.

Guardiani della Galassia

Si aspetta dunque l’ufficialità da parte di Square Enix, che ricordiamo ha già lavorato (e continua a supportare) a Marvel’s Avengers e quindi avrebbe senso continuare con altri progetti in collaborazione con la casa delle idee. Ricordiamo inoltre che quest’anno l’E3 si terrà dal 12 al 15 giugno completamente in streaming, mentre qualche giorno prima ci sarà il Summer Game Fest (vi lasciamo qui l’articolo con tutte le info).

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!