Xbox Fitness: i consigli di Shaun T per iniziare bene il nuovo anno

Se pensate di aver spazzolato troppi dolci durante le festività e avete l’intenzione di iniziare a praticare un po’ di fitness con l’anno nuovo, non vi preoccupate, non siete gli unici. Ritornare in forma è uno dei primi buoni propositi per il nuovo anno ma è anche una delle promesse più difficili da mantenere. Per aiutarvi, abbiamo coinvolto alcuni dei più famosi trainer presenti su Xbox Fitness per ottenere da loro i migliori consigli per raggiungere i propri obiettivi di fitness. Queste indicazioni saranno man mano condivise nel giro di un paio di mesi, per mantenervi sempre motivati e al passo.

Con l’inizio del nuovo anno, il primo a dare il suo contributo è stato il celebre trainer Shaun T, creatore del famosissimo allenamento INSANITY®, che ha già condiviso i suoi utili consigli al fine di trasformare i vostri buoni propositi in realtà. Di seguito il link del blog post completo in Inglese con tutti i consigli di Shaun T che è disponibile già su Xbox Wire: http://news.xbox.com/2014/01/xbox-one-fitness-spotlight-shaun-t.

Per maggiori informazioni su Xbox Fitness: www.xbox.com/xboxfitness.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!