Xbox Game Pass: annunciati i giochi gratuiti di maggio

Durante le scorse ore, Microsoft ha annunciato i titoli Xbox Game Pass in arrivo nel mese di maggio.

Xbox Game Pass, dal suo lontano lancio nel 2017, ha conquistato molti giocatori per le opportunità che ha dato loro di provare titoli nuovi e vecchi. Dopo il gran successo riscosso dal servizio, Microsoft punta “l’asso” annunciando  ogni mese titoli davvero interessanti, così interessanti da sentirsi quasi obbligati ad abbonarsi al loro servizio. Dopo aver pubblicato nel mese di aprile vari titoli di noto successo, la casa di Redmond svela la lista dei nuovi giochi gratuiti per gli abbonati a Xbox Game PassTramite un tweet ufficiale, Larry majornelson ci elenca i titoli che andremo a scaricare nel mese di maggio:

Xbox Game Pass Maggio

Vi ricordiamo, per chi se lo fosse perso, che Microsoft terrà una super conferenza al prossimo E3 di Los Angeles che si svolgerà dall’11 al 14 giugno presso la Convention Center. Cosa pensate a riguardo? Siete soddisfatti del servizio e dei giochi di maggio?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!