Xbox Lockhart: la vedremo ad agosto?

Secondo un rumor pare che la console sorella di Xbox Series X

Pare che la macchina meno potente di Xbox Series X, ma che farà girare lo stesso parco titoli (con un diverso framerate e risoluzione), sarà disponibile ad agosto. Il rumor precedente diceva che xbox lockhart sarebbe stata svelata questo mese, ma così non è stato.

Per ora non ci è dato sapere molto, né sulla forma, né su eventuali prezzi, sarebbe davvero interessante se costasse di meno rispetto a Xbox Series X. Inoltre, è particolare anche la scelta di creare una console meno potente, dato che ora il mercato “impone” una console mid-gen, come lo è stato Xbox One S o PlayStation 4 Pro.

Xbox Series X

Oppure potrebbe essere una versione “all digital” come una delle due versioni disponibili per PlayStation 5, così che tutti abbiano una scelta equa. Ma per ora non ci è dato sapere nulla. Vedremo se Microsoft riuscirà a far cadere una bomba sul mercato videoludico o se mancherà il bersaglio. Dobbiamo solo aspettare uno di questi 31 lunghi giorni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!