Xbox One, il comunicato di Yusuf Mehdi

Xbox One ha venduto oltre 3 milioni di copie e Yusuf Mehdi, corporate vice president of strategy and marketing Xbox, ha voluto ringraziare i fan con un comunicato:

Grazie a tutti, il 2013 è stato un anno incredibile per i giocatori, per i fan dei contenuti di intrattenimento, per il nostro settore e per Xbox. Grazie ad Xbox One, abbiamo assistito al lancio più epico nella storia di Xbox sotto i tutti i punti di vista. Vi siamo grati per la vostra fedeltà e felici dei milioni di ore spese tra giochi e contenuti entertainment su Xbox.

 

Insieme, abbiamo inaugurato una nuova era di giochi e intrattenimento con Xbox One. Oltre 3 milioni di console Xbox One sono state vendute in 13 paesi prima della fine del 2013. E’ stata un’esperienza incredibile vedere questo record di vendite per Xbox e siamo onorati del fatto che Xbox One è stata la console venduta ai ritmi più elevati negli Stati Uniti durante lo scorso novembre, mese del lancio. Fin dall’arrivo sul mercato, la richiesta di Xbox One è stata significativa, facendo registrare il tutto esaurito presso i rivenditori di tutto il mondo durante il periodo natalizio. E stiamo continuando a lavorare in modo da fornire il più velocemente possibile nuove console a tutti i rivenditori.

 

Per noi, la reazione dei fan è stata strabiliante. Il vostro entusiasmo, la vostra energia e le vostre ore di gioco, continuano ad ispirarci ed invogliarci a fare un grande lavoro – per voi. Sia che stiate correndo per le strade di Praga in “Forza Motorsport 5”, o creando nuove pazze armi per la distruzione degli zombie in “Dead Rising 3”, oppure esplorando il Colosseo in modalità Gladiatore in “Ryse: Son of Rome”, o aiutando i vostri bambini a creare il proprio zoo personale in “Zoo Tycoon”, o godendovi epiche battaglie in multiplayer, amiamo il fatto che vi stiate divertendo con Xbox One.

 

Amiamo anche il fatto che stiate assistendo alla realizzazione della promessa fatta dal nostro sistema di intrattenimento all-in-one. Milioni di ore sono state spese guardando i programmi della TV in tempo reale o divertendovi con le applicazioni di intrattenimento. Siamo orgogliosi di avere con noi i più entusiasti e coinvolti, in poche parole i migliori, fan al mondo. E’ stato divertente condividere le vacanze con così tanti di voi.

 

Siamo entusiasti al pensiero del nuovo anno e lavoreremo duramente per portare Xbox One ad un numero maggiore di fan e in più mercati nel mondo. Il 2014 si prospetta un anno promettente con tanti altri grandiosi giochi previsti per Xbox One, tra i quali “Titanfall”, “Watch_Dogs”, “Project Spark”, “Sunset Overdrive”, “Tom Clancy’s The Division”, “The Witcher 3: Wild Hunt”, “Destiny”, “Plants vs. Zombies: Garden Warfare” e “The Elder Scrolls Online”. Più giochi, più funzioni, più contenuti e più divertimento – il tutto in arrivo per voi quest’anno.

 

Grazie per aver reso il 2013 un anno epico, ed eccoci nel 2014!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!