Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, uscita a maggio?

Sono già due i siti che segnalano maggio come mese d'uscita per Xenoblade Chronicles su Nintendo Switch.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno facenti parte della scuderia Nintendo, ma ci si interroga ancora sulla sua data d’uscita.

Oltre a un breve trailer di presentazione, la casa nipponica non ha corredato infatti il ritorno della saga di Xenoblade da altre informazioni, lasciando quindi il campo a voci di corridoio che vanno prese con le pinze. Una delle più insistenti vede la Definitive Edition di Xenoblade Chronicles arrivare su Nintendo Switch nel mese di maggio. Il primo a indirizzare verso questo mese è stato un retailer danese, Cool Shop, seguito a ruota da un retailer svedese dove si può vedere chiaramente che il gioco sia previsto per il 29 maggio 2020.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition

Non sfugge che la data coinciderebbe con The Last Of Us: Part II, ma a conti fatti maggio è un mese abbastanza scarno altrimenti, in cui Monolith Soft e Nintendo potrebbero inserirsi di prepotenza. Solo il tempo ci dirà se maggio è il mese designato per l’arrivo del popolare RPG sulla console ibrida.

Annunciato a settembre 2019 durante un Direct, Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è un remaster/remake dell’originale RPG per Wii arrivato poi anche su New Nintendo 3DS. Xenoblade Chronicles 2 è invece già presente nel parco titoli Switch.

Vai alla scheda di Xenoblade Chronicles
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!