Yakuza 5: nuove immagini di Kazuma in compagnia del suo Taxi

Ormai la serie Yakuza è arrivata al quinto capitolo, esplorando in maniera apporfondita e con molte idee il mondo della mafia giapponese. Allora cosa potrebbe essere introdotto per innovare ulteriormente la serie, senza però farle perdere gli elementi che la caratterizzano? La risposta per Sega è semplice: un Taxi.

Proprio così, Kazuma svolgerà anche l’attività di tassista in Yakuza 5, e le sue mansioni non si limiteranno al solo trasporto: nei suoi panni infatti dovremo affrontare situazioni tra le più disparate, che vanno dall’evitare di essere derubati al tranquillizzare degli ubriaconi, dal gareggiare con dei rivali al perseguire degli obbiettivi fino alla possibilità di modificare il poprio veicolo. Un vero gioco nel gioco insomma.

Forse le menti di Sega hanno pensato di introdurre questa novità per permettere ai giocatorei di conoscere meglio il mondo di gioco, non più Tokyo o Okinawa ma Fukusaka.

Yakuza 5 uscirà in giappone in esclusiva PS3 nel periodo natalizio, mentre in Europa bisognerà pazientare qualche mese in più.

In calce troverete le immagini.

               

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!