Trailer di debutto per Yo-kai Watch Busters 2

Primo trailer rilasciato!

Level 5 ha rilasciato il trailer di debutto per il nuovo titolo della serie, Yo-kai Watch Busters 2: Treasure Legend Banbaraya. In Yo-kai Watch Busters 2, i giocatori saranno condotti all’isola Karakuri dal grande avventuriero Indy J. In questa isola si vocifera si trovi un antico e prezioso tesoro lasciato da un Re dei Pirati. Tuttavia, anche la Famiglia Brandon, un ostile gruppo di ladri che hanno trascorso più di 10,000 anni in prigionia, sono alla ricerca del tesoro, e si ostacoleranno al giocatore. Inoltre, è stato confermato che appariranno nuovi tesori Yo-kai come Narcis 2-Sei, Ancordead, Madomoaizel, Zapdokia, Doescalibur e Rosetta Stone.

Ci saranno inoltre le Treasure Gears, che possono avere forme diverse come una Magnum Gun, Tune Sword e Sniper Gun, che agevoleranno il giocatore durante la sua ricerca per il tesoro, fornendogli determinanti vantaggi. Inoltre, le Treasures Gears saranno necessari per distruggere alcune casse speciali contenenti degli oggetti, indistruttibili altrimenti. Per concludere, è stato anche confermato che una modalità multiplayer fino a 4 partecipanti sarà disponibile nel titolo per 3DS. Vi lasciamo al trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=1XnKHxLo6cE

Yo-Kai Watch Busters 2: Treasure Legend Banbaraya uscirà in esclusiva Nintendo 3DS quest’inverno in Giappone nelle sue edizioni “Sword” e  “Magnum”. Rimanete sintonizzati con noi per le informazioni relative all’uscita occidentale.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!