Yu-Gi-Oh! Duel Links si aggiorna con Zexal World

Yu-Gi-Oh! Duel Links si aggiorna con la nuova aggiunta di Zexal World, introducendo nuovi personaggi e nuove carte del manga su PC, iOS e Android.

Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh! ZEXAL è disponibile ora nel videogioco Yu-Gi-Oh! Duel Links. Il nuovo mondo di ZEXAL porta Yuma Tsukumo & Astral, Tori Meadows e Bronk Stone in Yu-Gi-Oh! Duel Links, permettendo ai Duellanti di tutto il mondo di potenziarsi con le loro caratteristiche evocazioni, e include nuove missioni e livelli di gioco che metteranno a dura prova i giocatori, allenandoli al gioco di carte competitivo. Konami ha reso anche disponibile il “30th Main BOX,” che contiene il celebre Mostro Xyz di Yuma Numero 39: Utopia e numerose altre potentissime carte.

Yu-Gi-Oh! Duel Links

Yu-Gi-Oh! ZEXAL è la quarta serie animata televisiva dedicata a Yu-Gi-Oh! ed è incentrata sulla storia di Yuma Tsukumo alla ricerca dei ricordi perduti del suo compagno Astral tramutatisi nelle 99 carte Numero sparpagliate in tutto il mondo. Il mondo di ZEXAL introduce personaggi del manga e della serie animata ZEXAL all’interno dell’universo di Duel Links. Nel nuovo mondo di ZEXAL, i Duellanti potranno ora utilizzare le Evocazioni Xyz per utilizzare Mostri Xyz, caratterizzati dal loro sfondo nero e dall’assenza di Livelli e contraddistinti dal Rango che determina il Livello dei mostri da utilizzare durante le Evocazioni Xyz. Così come i Mostri Synchro e Fusione, i Mostri Xyz hanno dei requisiti specifici per attivare le Evocazioni.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale.

Vai alla scheda di Yu-Gi-Oh! Duel Links
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!