Resident Evil Village: sarà presente il crafting?

Il gioco Next Gen potrebbe includere una meccanica di crafting.

I nemici in Resident Evil Village una volta sconfitti non lasceranno solo soldi ma anche materiali per un sistema di crafting, o almeno così è stato fatto trasparire dal comico Eiko Kano, il quale ha provato il gioco in anteprima esclusiva al Capcom TGS 2020 il 27 settembre.

Purtroppo l’utenza durante l’evento non ha potuto vedere direttamente il gameplay del titolo, ma solo il suo doppiaggio inglese assieme alle impressioni di Eiko Kano.

Resident Evil Village

In particolare, il comico ha giocato a Resident Evil Village proprio dall’inizio, ottenendo il game over parecchie volte e di conseguenza affermando che per lui all’inizio il gioco è risultato un po’ difficile.

Nonostante il suo essere un’appassionato di Resident Evil e le sue regolari stream di videogiochi horror sul suo canale Youtube, Eiko ha affermato di non essere proprio così tanto bravo a giocare. Quindi non bisogna dare molta importanza alle affermazioni del personaggio televisivo riguardo alla difficoltà del titolo.

Sembrerebbe inoltre che ci siano nemici che si muovono diversamente rispetto a Resident Evil VII, capitolo precedente della saga. Oltre a ciò e al crafting, a detta di Eiko il protagonista Ethan Winter possiede poche armi e munizioni, ma può usare l’ambiente circostante per bloccare i nemici.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!