TGS 2017: novità per Yu-Gi-Oh! Duel Links

Annunciata la versione PC e lo scenario di Yu-Gi-Oh! GX

Konami ha annunciato al Tokyo Game Show 2017 che sta lavorando ad una versione PC di Yu-Gi_Oh! Duel Links, il gioco di Yu-Gi-Oh! già disponibile per smartphone.

yu-gi-oh! duel links pc

Poichè la versione PC sarà giocabile su uno schermo più grande di quello di un telefono, uno dei suoi punti di forza sarà sicuramente la possibilità di rendere gli effetti delle carte ancora più belli visivamente e i mostri ancora più “vivi”. Inoltre la versione PC potrà condividere dati con la versione smartphone, rendendo i giocatori in grado di giocarci su PC quando sono a casa e su smartphone quando sono via, senza rischiare di perdere dati.

Oltre alla versione per PC, Konami ha annunciato che aggiungerà anche uno scenario di Yu-Gi-Oh! GX a Yu-Gi-Oh! Duel Links il 28 Settembre. Questo scenario è ambientato nella Duel Academy e offrirà personaggi come Yuki Jyudai, Manjoume Jun, Tenjoin Asuka ed Edo Phoenix contro cui i giocatori potranno combattere. Konami aggiungerà anche uno structure deck compatibile con le abilità di Yuki.

Eccovi il trailer del mondo di Yu-Gi-Oh! GX:

https://www.youtube.com/watch?v=ILbgG4-_RFc

Yu-Gi-Oh! Duel Links è già disponibile per Android e iOS, mentre la versione per PC sarà disponibile quest’inverno.

Caricamento in corso...