Zelda: Breath of the Wild 2 arriva a fine 2022?

Una fonte nota punta a rassicurare gli emuli di Link sul lancio del prossimo episodio della saga.

Riapparso nel corso dell’E3 2021 e poi sparito ancora dai radar, il seguito di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild non ha ancora una finestra di lancio precisa, lasciando temere per un possibile rinvio al 2023. A rassicurare i fan della saga è intervenuto un noto giornalista di settore, che lancia una speranza sull’uscita dell’attesissimo gioco per Nintendo Switch.

Breath of the Wild 2A fornire dei possibili indizi su quando sarà possibile mettere le mani sul titolo è stato Peer Schneider di IGN. La fonte ha riferito di essere venuto a conoscenza dei piani di pubblicazione della grande N per il prossimo anno, svelando che la prossima avventura di Link sarebbe prevista per novembre 2022. Discutendo dei giochi Open World contemporanei, Schneider si è lasciato sfuggire il seguente commento: “Penso che questo cambierà a novembre, quando giocheremo Breath of the Wild 2”.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2Volendo dare retta all’indiscrezione, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 avrebbe il potenziale per rivoluzionare la struttura a mondo aperto dei videogiochi in generale. Il periodo di lancio previsto da Schneider andrebbe a sposarsi con l’ipotesi di Jeff Grubb, secondo il quale Breath of the Wild 2 sarà mostrato all’E3 2022. Come sempre, raccomandiamo di prendere le informazioni con la massima cautela, dal momento che non provengono da fonti ufficiali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!