Ghostbusters: un nuovo gioco in sviluppo?

Le parole di Ernie Hudson (Winston Zeddemore) danno adito a nuovi rumor.

Dopo l’ottimo successo ai botteghini della pellicola Ghostbusters: Legacy, si parla di un nuovo gioco in fase di sviluppo dedicato al famoso franchise grazie alle dichiarazioni dell’attore Ernie Hudson, interprete di Winston al cinema, dal palco del Celebrity Fan Fest di San Antonio in Texas.

Ghostbusters nuovo gioco

Rispondendo alle domande dei fan, l’attore ha svelato:

Ho appena ricevuto un’e-mail perchè stiamo realizzando un altro videogioco. Stanno pianificando proprio ora le registrazioni e non sono ancora sicuro su chi ci sarà ma credo io e Danny (Dan Aykroyd, ndr). Non sono sicuro se Billy (Bill Murray, ndr) vi prenderà parte. Dunque, ci sarà un altro gioco. Quando verrà svelato non lo so, ma di sicuro sta succedendo.

L’attore ha poi aggiunto alcuni dettagli sulle difficoltà degli sviluppatori nell’ottenere una controparte virtuale somigliante con l’attore:

Mi hanno inviato diversi prototipi del personaggio per ottenere la somiglianza corretta, sembra abbiano avuto un po’ di difficoltà durante la creazione del mio personaggio. È davvero strano per me che siano riusciti a ottenere ottimi risultati con Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis mentre nel mio caso finisco sempre per sembrare Eddie Murphy o qualcun’altro.

Appena due anni fa si era tornati a parlare degli acchiappafantasmi in ambito videoludico con Ghostbusters: The Video Game Remastered, non un nuovo gioco ma la riprosizione  su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch del titolo uscito originariamente nel 2009 sulla precedente generazione di console.

Ghostbusters: The Video Game ebbe un discreto successo, così come la remastered sviluppata da Saber Interactive. Sarà l’occasione buona per vedere finalmente un titolo ex novo? Attendiamo trepidanti una conferma ufficiale.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!