Blair Witch e Ghostbuster gratis su Epic Games

Il consueto appuntamento settimanale dello Store Epic ci regala due bei titoli perfetti per il periodo.

Halloween è alle porte e cosa c’è di meglio se non approfittare di due bei titoli horror come Blair Witch e Ghostbusters: The Video Game Remastered soprattutto se sono gratis e subito scaricabili dall’Epic Games Store? Decisamente nulla, quindi non resta che aprire il vostro client o recarvi in questa pagina per riscattare entro il 5 Novembre questi due titoli, senza alcun costo aggiuntivo.

Blair Witch - Ghostbusters gratis Epic Games Store

Per quanto riguarda Blair Witch si tratta della trasposizione videoludica del conturbante film The Blair Witch Project, uscito alla fine degli anni Novanta. Sviluppato da Bloober Team, Blair Witch (qui la la nostra recensione) è ambientato nella foresta di Black Hills, nel Maryland, e segue le indagini della polizia e dell’ex agente Ellis dietro la sparizione di Peter Shannon.

Terzo capitolo spirituale della saga cinematografica Ghostbusters: The Video Game Remastered è un salto nel passato (qui la nostra recensione) che porterà i fan degli acchiappafantasmi a non indugiare oltre e indossare subito lo zaino protonico per andare a caccia di fantasmi.

Questa settimana Epic Games Store ha scelto due titoli horror diversi tra loro ma entrambi apprezzabili, oltre che gratis, mentre per la prossima settimana il titolo scelto sarà Wargame: Red Dragon.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!