Epic Games Store: i giochi gratis della settimana

Costume Quest 2 e Layers of Fear 2 disponibili gratis da oggi.

Nella sua guerra contro Steam, Epic Games Store continua settimanalmente a viziare i propri utenti regalando giochi a volontà.

L’atmosfera dell’imminente Halloween risulta preponderante sia nei titoli gratuiti disponibili da oggi, sia nell’annuncio di quelli che lo saranno a partire da giovedì prossimo.

Epic Games Store

Riscattabile gratuitamente da oggi c’è Costume Quest 2, uscito nel 2014 e sviluppato da Double Fine, nel quale dovremo partire per uno svitato viaggio nel tempo per salvare la festività di Halloween resa illegale nel futuro distopico da cui proveniamo.

Si cambia decisamente tono con Layers of Fear 2: un horror psicologico uscito appena l’anno scorso e sviluppato dallo studio polacco Bloober Team.

Scavalleremo invece Halloween con altri 2 titoli horror che, proprio oggi, sono stati annunciati come i gratuiti della settimana prossima.

A partire da giovedì 29 fino al 5 novembre saranno infatti disponibili Blair Witch e Ghostbusters: The Video Game Remastered: il primo è il videogioco ispirato alla famosa serie horror anni ‘90, il secondo è la remastered del gioco del 2009 dedicato ai mitici acchiappa fantasmi.

Insomma, gli spaventosi regali di Epic renderanno ancora più terrificanti le nostre notti del periodo di Halloween.

Vai alla scheda di Costume Quest 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!