Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light in arrivo su Nintendo Switch

La prima release ufficiale, in inglese, del capostipite della serie.

Nintendo ha annunciato che, a partire dal prossimo 4 Dicembre e per un periodo di tempo limitato, sarà possibile acquistare dall’eShop di Nintendo Switch il primissimo capitolo di Fire Emblem, originariamente lanciato per Nintendo Entertainment System nell’oramai remoto 1990.

Fire Emblem NES Nintendo Switch

La peculiarità di questa versione, oltre alle consuete migliorie alla quality of life dell’intera esperienza (possibilità di utilizzare il rewind ed il fast forward su tutte), può essere sicuramente riassunta in due soli lessemi: lingua inglese.

Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light potrà essere infatti fruito – per la prima volta in veste ufficiale – in una versione anglofona decisamente più commestibile, per l’utente medio, rispetto a quella a base di kanji dell’uscita originale.

A giudicare dal materiale audiovisivo rilasciato, sembra che non sia stata inclusa alcuna opzione 16:9.

Il titolo potrà essere scaricato previo esborso di “soli” 5,99 euro.

Voi che pensate, comprerete questo Fire Emblem? Fatecelo sapere nei commenti, subito sotto. Stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!