Epic Games Store: ecco i nuovi titoli gratis

I giochi messi a disposizione gratuitamente da Epic Games questa settimana sono all'insegna dell'horror.

Come ogni settimana, Epic Games ha annunciato i prossimi giochi che diventeranno disponibili gratis per un tempo limitato. Questa settimana i giocatori potranno riscattare Amnesia: A Machine for Pigs, titolo appartenente al genere dei survival horror e decisamente apprezzato dal pubblico, e Kingdom: New Lands, un gioco di strategia realizzato in pixel art.

La prossima settimana, a partire dal 22 ottobre, ovviamente, saranno disponibili gratis altri due titoli: Costume Quest 2 e Layers of Fear 2. Costume Quest 2 è un videogioco a tema Halloween abbastanza scanzonato, che vede due fratelli gemelli – e i suoi amici – viaggiare attraverso le varie mappe di gioco al fine di sconfiggere il dottor Orel White, che voleva eliminare la tradizionale festa di origine celtica.

Epic Games Store titoli gratis

Layers of Fear 2, invece, è un horror psicologico sviluppato da Bloober Team – studio noto per aver sviluppato anche Blair Witch – in cui si mescolano realtà e finzione. Ricordiamo che tutti i titoli rimarranno gratis per un tempo limitato, quindi può essere una buona idea correre a riscattarli non appena saranno resi disponibile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!