In arrivo la versione VR di Blair Witch

Bloober Team è al lavoro per pubblicare, proprio a ridosso di Halloween, il nuovo Blair Witch completamente in realtà virtuale.

Bloober Team è al lavoro per pubblicare, proprio a ridosso di Halloween, il nuovo Blair Witch completamente in realtà virtuale. Blair Witch Oculus Quest Edition sarà infatti un nuovo capitolo, fortemente story driven, della ormai serie omonima dell’horror cinematografico.

Blair Witch

Il titolo è stato creato appositamente per la realtà virtuale, e si propone di essere un’esperienza molto immersiva, che metterà il giocatore nei panni della prossima vittima della strega. Blair Witch Oculus Quest Edition avrà dalla sua parte gli incontri ravvicinati con diverse creature, un terrificante audio 3D e delle meccaniche di gioco che dovrebbero rendere il titolo ancora più realistico.

Blair Witch

Proprio come il primo film, questo gioco potrebbe rivelarsi un grande successo e una grande innovazione nel campo delle produzioni VR e degli horror in generale.

Siamo quindi pronti a spaventarci come non abbiamo mai fatto, grazie alla realtà virtuale, a partire dal 29 ottobre, proprio il giorno di Halloween, inizialmente solo su Oculus Quest. Successivamente però, saranno pubblicate delle versioni anche per le altre piattaforme per la realtà virtuale.

Vai alla scheda di Blair Witch
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!