Zelda: Breath of the Wild 2 vicino all’uscita?

Sembrerebbe che il titolo sia più vicino all'uscita di quanto si pensi.

Le voci dietro i personaggi di Zelda e Revali presenti sia in The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia nel suo seguito in arrivo hanno rivelato che hanno finito di registrare le battute per il sequel. Ad affermarlo con una certa esitazione sono stati gli stessi doppitori Marc Navarro e Nerea Alfonso,  mentre erano ospiti del podcast spagnolo A coffee with Nintendo.

Gamesource

Secondo gli stessi, sembrerebbe ragionevole pensare che anche il doppiaggio inglese sia concluso. Ne consegue che è plausibile pensare che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 sia decisamente prossimo al rilascio più di quanto si immagini, ma purtroppo non si è ancora sicuri al cento per cento riguardo alla data di uscita ufficiale del titolo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è stato annunciato durante l’evento E3 2019. Da allora e fino ad oggi Nintendo non ha mai mostrato o detto nulla a riguardo del prodotto per Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!