Xbox annuncia data e ora dell’Xbox Games Showcase

Quali saranno i nuovi videogiochi mostrati?

Xbox ha affermato tramite un post su Twitter che il giorno giovedì 23 luglio alle ore 18:00 sarà trasmesso in streaming l’Xbox Games Showcase. Si tratta di un evento incentrato soprattutto nel far mostrare i  titoli da poter giocare sulla nuova console in arrivo: l’ormai discussa Xbox Series X.

halo infinite

Microsoft non ha però annunciato quali sono i videogiochi che verranno mostrati durante lo streaming. Tuttavia si specula sul fatto che i fan potrebbero vedere un gameplay di Halo Infinite, mentre altri rumor invece dicono che potrebbe essere mostrato un nuovo prodotto da parte degli sviluppatori di Double Fine, o ancora gli spettatori potrebbero assistere a un eventuale Fable 4.

In particolare, circa un’ora prima dell’evento verrà mostrato un pre-show del Summer game Fest condotto dal noto giornalista canadese di videogiochi Geoff Keighley. Preparate quindi i popcorn e guardate – magari anche in compagnia dei vostri amici – l’evento che si terrà tra un paio di settimane.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!