Octopath Traveler: Conquerors of the Continent rimandato

Il prequel ha bisogno di più tempo

Dopo il grande successo di Octopath Traveler e l’annuncio del prequel per dispositivi Mobile, oggi Square Enix ha annunciato tramite il canale Twitter che Octopath Traveler: Conquerors of the Continent non riuscirà ad uscire entro la fine del 2019 come previsto.

Octopath Traveler: Conquerors of the Continent

Tramite un lungo messaggio, il producer Yuki Yokoyama ha annunciato che il titolo ha bisogno di più tempo per raggiungere la qualità che il team vuole ottenere e per ricreare fedelmente il fascino del continente di Orsterra che abbiamo già visto nel capitolo originale per Nintendo Switch.

Per essere un capitolo per dispositivi mobile, questo rinvio sembra rappresentare una certa cura da parte del team, e questo non può che farci ben sperare.

Octopath Traveler: Conquerors of the Continent è dunque rimandato ad un generico 2020, e per ora è tutto quello che sappiamo, ma state certi che vi terremo aggiornati a riguardo. Nel frattempo, nel caso ve li foste persi, potete dare un’occhiata ai villain che saranno presenti nel gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!