Persona 4 Golden: raggiunti 500k giocatori su PC

L'annuncio arriva da Atlus tramite un tweet di ringraziamento per i giocatori.

La serie ATLUS è senza dubbio amatissima dal pubblico occidentale come dimostra il successo di Persona 4 Golden che in poco meno di un mese dal rilascio su PC taglia il traguardo dei 500.000 giocatori.

Per l’occasione Atlus ha rilasciato tramite Twitter un bozzetto molto speciale ad opera di Shigenori Soejima, Character Designer del titolo, e celebra il traguardo raggiunto su PC ringraziando i giocatori per la calda accoglienza riservata al titolo su Steam.

Persona 4 Golden 500.000 giocatori PC

Persona 4 Golden è uscito originariamente su PlayStation Vita nel 2012 per poi giungere su PC il 13 Giugno 2020, suscitando l’interesse di tantissimi giocatori.

Persona 4 Golden è la versione restaurata dell’originale Shin Megami Tensei: Persona 4 rilasciato su PlayStation 2 nel 2009 in Europa e presenta un miglioramento di vari aspetti e dell’esperienza di gioco in generale, mentra la versione rilasciata su PC tramite Steam introduce nuove opzioni grafiche e la possibilità di selezionare il doppiaggio originale del titolo.

Vai alla scheda di Persona 4 Golden
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento