Persona 4 Golden sbarcherà su Steam il 13 giugno!

Uno degli JRPG più amati della storia videoludica recente è pronto a tornare più in forma che mai. E non dovremmo aspettare molto!

L’attuale generazione di console, che lentamente si sta avviando verso una gloriosa ma inevitabile conclusione, verrà ricordata anche per essere stata la generazione dei remake, delle remaster e dei porting.

persona 4 golden steam

Sempre più titoli hanno ricevuto rivisitazioni e nuove edizioni, offrendo però, in tal modo, a tante persone – specialmente quelle più giovani – la possibilità di recuperare piccole o grandi perle di un passato videoludico che sembra avere sempre tanto da dire. Nella settimana in cui i primi eventi più importanti cominceranno a mostrare quello che sarà il futuro del gaming, tra cui quello PlayStation fissato per il prossimo 12 giugno, iniziano a trapelare diversi rumour non soltanto sulle novità nel senso più stretto della parola, ma anche su, appunto, quelle che potrebbero essere delle nuove manovre di porting. Stando a ciò è trapelato sul catalogo di Steam, poi confermato da un noto insider di Gematsu, durante il prossimo PC Gaming Show, la cui data è fissata per il 13 giugno, Sega e ATLUS annunceranno l’arrivo su PC di uno dei titoli più importanti della propria scuderia: Persona 4 Golden.

Il gioco è la versione riveduta e “corretta” di Persona 4, originariamente rilasciato su PlayStation 2, che debuttò nel “lontano” 2012 sugli sfortunati lidi di PlayStation Vita. Al momento né Atlus né SEGA hanno confermato (ma nemmeno smentito!) l’approdo sul catalogo di Steam di Persona 4 Golden e, dunque, vi invitiamo a prendere questa notizia con la dovuta cautela.

persona 4 golden steam

Noi, comunque, ne saremo veramente felici. E voi? Cosa ne pensate di questa possibilità? Comprereste Persona 4 Golden su Steam o lo avete già spolpato abbastanza all’epoca? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di Persona 4 Golden
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!