Spyro Reignited Trilogy arriva su Nintendo Switch

Da settembre Spyro approda su Switch con la sua fortunata trilogia.

È stato un attimo, ma durante una carrellata dei giochi principali su Nintendo Switch verso la fine del Nintendo Direct all’E3 2019 è apparso anche Spyro Reignited Trilogy, che dopo mesi di permanenza sulle altre console approda anche sulla console ibrida Nintendo. Il suo arrivo era vociferato da mesi e, come molti rumor pre-E3, anche questo si è rivelato concreto.

Spyro Reignited Trilogy

La trilogia, che racchiude i tre giochi Spyro targati Insomniac (Spyro The Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro 3: Year of the Dragon), ha raccolto consensi come la nostra recensione, ma anche critiche, a causa della mancanza dei sottotitoli poi sistemata con una patch.

Il draghetto viola e la sua alleata libellula, Sparx, sono invecchiati benissimo e il 3 settembre, data d’uscita su Switch sarà possibile riaccendere la fiamma ancora una volta attraverso la portabilità della console.

Vai alla scheda di Spyro Reignited Trilogy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!