Stupendi e realistici ritratti per i personaggi di The Legend of Zelda

Davvero efficaci ed incantevoli questi ritratti di famiglia vecchio stile realizzati dal talentuoso artista brasiliano Dudu Torres, il quale ha pregato Kotaku di diffonderli ed è stato prontamente accontentato. Come potete vedere, Torres ha ritratto i personaggi principali della serie The Legend of Zelda come se fossero alcuni di quei dipinti che le famiglie nobili, nei tempi antichi, usavano commissionare ai grandi artisti.
 

 

Tutti e tre i ritratti non sono solo incredibilmente realistici e verosimili, come se il conosciuto trio (Ganon, Link e Zelda) avesse davvero posato, ma riescono anche a cogliere benissimo l’essenza di ogni personaggio: il male e l’oscurità, la magia e l’arcano, la giustizia e la luce.

Torres è un illustratore freelance con qualche esperienza videoludica al suo attivo. Per visionare il suo portfolio, con molte altre meritevoli opere incluse, potete dare un’occhiata qui.

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!