ASUS nuovamente protagonista al Campus Party 2019

ASUS riconferma il suo appuntamento con il grande evento internazionale dedicato al mondo tech

ASUS rinnova la partnership con Campus Party e sarà protagonista a questa nuova edizione italiana con una presenza distinta e incondizionata. L’evento è in programma a Milano, presso Rho Fiera dal 24 luglio fino al 27 luglio ed è dedicato a tutti gli appassionati (tra 18 e 35 anni) del mondo hardware e dell’innovazione tecnologica.

campus party

ASUS per il secondo anno di fila riconferma l’appuntamento con il Campus Party intrattenendo i giovani partecipanti con numerosi postazioni targate dall’azienda taiwanese. Nell’Area Experience (aperta dalle 14:00 fino alle 22:00), i visitatori potranno vedere e provare in prima persona le tecnologie più innovative targate ROG e ASUS TUF Gaming grazie alle numerose postazioni allestite per l’occasione. Asus ha allestito complessivamente 19 postazioni le quali offriranno un quadro completo sul mondo gaming e periferiche in tutte le sue sfaccettature.

campus party

Protagonisti di prestigio saranno i PC Desktop Powered by ASUS, con due “special build” costruite intorno ai nuovi case ROG Strix Helios e TUF GT501 che rispecchiano completamente i canoni del PC gamer in quanto il design di queste ultime è costituito da ventole e strisce RGB personalizzabili e sincronizzabili con Aura Sync. Per garantire una esperienza di gioco ottimale oltre a build molto potenti  vi saranno i monitor ROG Strix XG258Q con ben 240 Hz di refresh rate ideali per gli Esport.

campus party

Altrettanto ricca è la sezione dedicata al mobile gaming con una carrellata di notebook e smartphone tra cui l’esclusivo ROG Zephyrus, il “possente” ROG G703, il formidabile ed accattivante ROG Strix SCAR II oltre ad un aggressivo notebook della linea ASUS TUF Gaming e l’acclamato ROG Phone, il primo smartphone creato per gli amanti del gaming mobile, costituito da un completo set di accessori sviluppati per garantire una ottimale e completa esperienza di gioco.

campus party

In tutte le postazioni vi sarà la gamma completa (cuffie, mouse e tastiera) di prodotti delle linee ROG, ROG Strix e ASUS TUF, come le cuffie ROG Delta, adornate da una accattivante illuminazione RGB e capaci di offrire un audio di qualità superiore grazie ai quad-DAC ESS 9218; le cuffie TUF Gaming H5 e H7, super confortevoli ed ideali per rendere ancora più immersiva l’esperienza di gioco grazie all’audio surround 7.1 ; mouse ROG Pugio e ROG Gladius II e le tastiere ROG Strix Flare e Cerberus Mech permetteranno ai videogiocatori di svolgere  azioni in modo rapido e preciso.

Durante i quattro giorni di evento, i videogiocatori più appassionati potranno mettersi alla prova con titoli free to play più gettonati, come Fortnite e League of Legends. Coinvolto in diverse attività presso lo stand ASUS è il team Campus PArty Sparks (di cui ASUS ROG è patner) , svolgerà il ruolo di “meet and greet” con i propri fan, show match e altro.

ASUS campus party

Per completare la scaletta ASUS ha allestito una postazione di realtà virtuale grazie alla quale ci si potrà immedesimare completamente nei panni di un musicista con Beat Saber e di un pilota con Assetto Corsa, e grazie al monitor ultra wide ROG Strix XG49VQ con i suoi 49″ in formato 32:9 HDR proietterà il videogiocatore al centro dell’azione assicurando un esperienza adrenalinica.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche