Audio Pro: dalla Svezia, un audio di qualità

All'insegna dell'intrattenimento full-immersion casalingo... e non solo.

Capita spesso di parlare di rapporto qualità-prezzo, soprattutto nel contesto dell’hardware audio, ma non capita spesso di portare all’attenzione di voi lettori un brand nuovo, che spinge ancora l’asticella di qualità audio e prezzo relativamente contenuto. Oggi è una di quelle situazioni e vi parliamo di Audio Pro.

Audio Pro

Audio Pro è nata nel 1978, concentrandosi nella produzione di speaker capaci di unire modernità e potenza, senza perdere lo stile per strada; il marchio svedese ha riscontrato particolare fama negli anni ’80 per aver introdotto, per la prima volta nel mercato degli amplificatori, la tecnologia Ace-Bass, capace ci portare tutta la potenza e l’audio cristallino dei più grandi sistemi in periferiche più contenute.

Audio Pro

Ad oggi Audio Pro si è evoluta costantemente, sempre alla ricerca di un design essenziale ed elegante, promessa implicita della sua eredità scandinava, che però non sacrifichi la qualità audio: il catalogo offre tantissime varianti di materiali e forme, per adattarsi al meglio alle esigenze dei suoi utenti e dei loro spazi casalinghi.

Il sistema di ascolto multi-room non fa che amplificare maggiormente questa comodità d’uso, permettendo di ascoltare lo stesso contenuto audio in tutta la casa, giardino incluso.

Audio Pro

Prima di salutarvi, sappiate che le foto che vedete solo in parte fanno giustizia a ciò che Audio Pro produce, esemplari fatiche di un brand che nel 2019 ha ricevuto il premio per Best Home Wireless speaker, Best Portable Wireless Speaker e Multi-room system dell’anno.

Caricamento in corso...