Intel NUC Frost Canyon sono disponibili in Europa

La linea di computer Intel NUC è nota per le dimensioni compatte, il che li rende perfetti per spazi ristretti.

Nuovi modelli di Intel NUC Frost Canyon sono disponibili in alcuni paesi europei. Tali prodotti sono corredati del processore Intel Core Comet Lake-U di decima generazione (i7-10710U) dotato di 6 core fisici e 12 core logici, realizzati secondo il processo produttivo a 14nm++.

Vi sono due modelli differenti di Intel NUC Frost Canyon che differiscono per le dimensioni e per il supporto di memorizzazione. Sul modello di dimensioni inferiori è presente un M.2, mentre il modello di dimensioni maggiori è dotato di un Hard Disk o SSD da 2,5 pollici.

Intel NUC Frost Canyon

Per quanto concerne il lato connettività, l’ultimo modello di Intel NUC possiede il supporto nativo per WiFi 6, Thunderbolt 3, LAN Gigabit Ethernet e Bluetooth 5.0. Inoltre è dotato di tre porte USB 3.1, una porta USB Type-C, un lettore di schede SDXC con supporto per UHS-II ed infine un ingresso HDMI 2.0a.

Intel NUC Frost Canyon

Il dispositivo in questione ha un TDP basso, che ammonta a soli 25W. La versione top di gamma è dotata di 8 GB di RAM DDR4, M.2 NVMe da 256 GB e i7-10710U viene attualmente commercializzata a partire da 875 dollari . A salire (1.025 dollari) si trova il modello dotato di 32 GB di DDR4 e SSD da 1 TB di capienza.

Caricamento in corso...