Come scaricare “gratuitamente” Valiant Hearts 2

Improvvisamente è apparso sugli store IOS e Android Valiant Hearts 2: Ecco come scaricarlo "gratuitamente" grazie a Netflix.

A seguito di un’accordo tra Ubisoft e Netflix Valiant Hearts: Coming Home (sequel di Valiant Hearts: The Great War) è stato pubblicato ieri su iOS e Android. Ecco come scaricarlo gratuitamente!

Netflix Games

Per scaricare “gratuitamente” Valiant Hearts: Coming Home basterà semplicemente accedere alla sezione giochi dall’app di Netflix e cliccare su Valiant Hearts 2 che puoi trovare sulle uscite recenti. In questo modo si aprirà la pagina dedicata del Google Play store o dell’App Store e potrai scaricare il titolo gratuitamente. Una volta aperto sarà richiesto di accedere tramite le credenziali di Netflix in modo da verificare che il giocatore sia un’abbonato reale e per salvare i progressi su cloud: in questo modo potrete riprendere a giocare a Valiant Hearts 2 da qualsiasi dispositivo compatibile senza caricamenti e soprattutto senza perdere i progressi.

valiant hearts

Valiant hearts 2 è solo il primo dei giochi Ubisoft pubblicati su Netflix. Durante l’ultimo Ubisoft Forward dedicato ad Assassin’s Creed la casa Francese ha infatti iniziato una “forte collaborazione” con Netflix che pubblicherà oltre a Valiant Hearts anche un videogioco della serie Assassin’s Creed non ancora annunciato e una serie tv Netflix Original provvisoriamente intitolata (indovinate?) Assassin’s Creed.

Pian piano Netflix si sta lanciando nel mercato del Mobile Gaming, puoi già trovare titoli come Oxenfree, Twelve Minutes, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge e molti altri titoli inclusi gratuitamente nel catalogo (anche nel tier da 5,49 euro con pubblicità). Chissà se in futuro vedremo Netflix fare da publisher anche su PC/Console.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento