Elden Ring – Trovare la spada più forte del gioco

Dove trovare La Spada della Notte Ardente, una delle armi più forti di Elden Ring? Ecco a voi la risposta in questa guida.

La Spada della Notte Ardente è una delle Armi Leggendarie presenti in Elden Ring, così potente da rendere il gioco di FromSoftware quasi “facile”. In questa guida vi sveleremo dove trovarla e come arrivarci.

elden ring

Per prima cosa dovete raggiungere il Maniero Cariano, il dungeon opzionale a nord-ovest di Liurnia Lacustre. La spada si trova in una stanza al piano terra, ma la porta è chiusa dall’altro lato. Una volta che sarete sui tetti del maniero tenete la sinistra al primo bivio e proseguite fino a quello che sembra un vicolo cieco. Alla vostra sinistra, però, vedrete che potrete lasciarvi cadere su dei tetti. Saltate, raggiungete quest’area e troverete una scala a pioli che scende.

Nella stanza successiva troverete il forziere che contiene la Spada della Notte Ardente, dopodiché potrete aprire la porta e andarvene.

elden ring

Nonostante la spada possa essere utilizzata da ogni classe di personaggi, questa avrà bisogno di valori specifici e un buon livello di Fede e Intelligenza: la spada infatti richiede 12 Forza, 12 Destrezza, 24 Intelligenza e 24 Fede per essere usata.

Vai alla scheda di Elden Ring
Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come battere Godrick

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come sconfiggere Radahn

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Dove trovare Alexander

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Dove trovare D.

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring: come cambiare build

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come arrivare a Nokron

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Lista trofei

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Dove trovare Patches

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments