Figment 2 – Puzzle Parere della Giustizia

Chi è il colpevole dell'aggressione al Parere della Giustizia? Ecco la soluzione.

Intorno alla metà della vostra avventura in Figment 2: Creed Valley vi troverete nella situazione di dover riparare la Bussola della Morale, per fare questo però sarà necessario ritrovare le quattro Pietre Cardinali sottratte e nascoste dal Buffone per mettere sottosopra la mente. La ricerca vi condurrà in quattro zone diverse in cui il gioco vi richiederà di risolvere dei piccoli puzzle, in verità si tratta di grattacapi veramente semplici da comprendere, l’unico a risultare un poco più complesso potrebbe quello che incontrerete cercando la terza pietra, quella della Giustizia. In questo caso il puzzle consisterà nell’indagare su di un crimine e risolvere il caso.

Figment 2: Creed Valley

Il Parere della Giustizia è infatti stato aggredito da qualcuno e l’unico modo per procedere con la storia sarà proprio quello di capire chi è stato, quando il crimine si è verificato e con quale arma è stato perpetrato. Vi verrà fornito un diario in cui verranno annotati tutti gli indizi man mano raccolti e alla fine dovrete formulare un’ipotesi da sottoporre al grosso totem al centro della piazza che vi dirà se siete sulla strada giusta o no.

Figment 2: Creed Valley

Dopo aver battuto ogni strada e considerato tutte le possibilità scoprirete che la soluzione del caso è la seguente: il colpevole è il Parere del Lavoro, che l’arma utilizzata è il candelabro e che la vicenda si è verificata al mattino. Una volta sottoposta la soluzione al totem vi sarà consentito di procedere e ottenere la Pietra Cardinale della Giustizia.

Figment 2: Creed Valley è disponibile dal 9 marzo 2023 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Figment 2: Creed Valley
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento