Final Fantasy Tactics: The War of the Lions – Job

ARITHMETICIAN

Prerequisiti: – Black Mage e White Mage livello 5
                       – Mystic e Time Mage livello 3

Azione

Abilità Effetto JP
CT Usa come riferimento per il Calcolo Aritmetico la Barra CT  250
Level Usa come riferimento per il Calcolo Aritmetico il Livello 350
Exp Usa come riferimento per il Calcolo Aritmetico l’esperienza  200
Height Usa come riferimento per il Calcolo Aritmetico l’altezza del riquadro dove si trova il personaggio  250
Prime Number Bersaglia nemici ed alleati il cui attributo specifico equivale ad un numero primo (ovvero divisibile solo per 1 o per se stesso)  300
Multiple of 5 Bersaglia nemici ed alleati il cui attributo specifico equivale a 5 o ad un suo multiplo 200
Multiple of 4 Bersaglia nemici ed alleati il cui attributo specifico equivale a 4 o ad un suo multiplo 400
Multiple of 3 Bersaglia nemici ed alleati il cui attributo specifico equivale a 3 o ad un suo multiplo 600

Reazione

Abilità Effetto JP
Cup of Life Quando vengono ristorati HP,ridistribuisci un eventuale eccesso a quelli di un alleato 200
Soulblind Dividi un eventuale danno ricevuto con l’avversario che l’ha inflitto  300

Supporto

Abilità Effetto JP
Exp Boost I punti exp guadagnati per ogni turno aumentano 350

Movimento

Abilità Effetto JP
Accrue Exp Guadagna una piccola quantità di Exp dopo il successo di una mossa 400
Accrue JP Guadagna una piccola quantità di JP dopo il successo di una mossa 400

 

BARD

Prerequisiti: Orator, Summoner livello 5

Azione

Abilità Effetto Range SP JP
Seraph Song

Recupera MP

Tutti gli alleati 17 100
Life’s Anthem Recupera HP Tutti gli alleati 17 100
Rousing Melody Incrementa il parametro speed Tutti gli alleati 13 100
Battle Chant Incrementa il parametro physical attack Tutti gli alleati 13 100
Magickal Refrain Incrementa il parametro magic attack Tutti gli alleati 10 100
Nameless Song Attiva regen, protect, shell, haste, reraise Tutti gli alleati 10 100
Finale Porta a 100 il CT degli alleati  Tutti gli alleati 5 100

Reazione

Abilità Effetto JP
Magick Boost Se si subiscono danni aumenta la potenza d’attacco 450
Faith Boost Se bersagliati da una magia,aumenta il parametro Faith 500

Movimento

Abilità Effetto JP
Move +3 Incrementa il range di movimento di 3 unità 1000
Fly Permette di scavalcare nemici e ostacoli 1200

 

DANCER

Prerequisiti: Dragoon, Geomancer livello 5

Azione

Abilità Effetto Range SP JP
Witch Hunt Diminuisce gli MP Tutti i nemici 17 100
Mincing Minuet Causa danni Tutti i nemici 17 100
Slow Dance Diminuisce il parametro speed di 1 unità Tutti i nemici 13 100
Polka Diminuisce il parametro physical attack di 1 unità Tutti i nemici 13 100
Heathen Frolic Diminuisce il parametro magic attack di 1 unità Tutti i nemici 10 100
Forbidden Dance Infligge status poison, blind, silence, toad, confusion, sleep, slow, stop Tutti i nemici 10 100
Last Waltz Porta a 0 il CT degli avversari  Tutti i nemici 5 100

Reazione

Abilità Effetto JP
Fury Se si subiscono danni aumenta il parametro physical attack 600
Bravery Boost Se bersagliati da una magia,aumenta il parametro Bravery 700

Movimento

Abilità Effetto JP
Jump +3 Incrementa il range di salto di 3 unità 1000
Fly Permette di scavalcare nemici e ostacoli 5000

 

MIME

Prerequisiti: – Chemist, Squire livello 8
                       – Dragoon, Geomancer, Orator, Summoner livello 5

 

ONION KNIGHT

Prerequisiti: Chemist, Squire livello 6


DARK KNIGHT

Prerequisiti: – Chemist, Dragoon, Geomancer, Ninja, Samurai, Squire livello 8
                       – Black Mage e Knight livello master
                       – 20 kills (and subsequent 3-turn morph) ?????

Azione

Abilità Effetto Range JP
Sanguigne Sword Assorbe HP dal bersaglio  3 500
Infernal Strike Assorbe MP dal beraglio  3 500
Crushing Blow Causa danni, può infliggere status stop 3 300

Abyssal Blade

Causa danni ai nemici in un’area conica. Richiede il 20% degli HP massimi 3 1000
Unholy Sacrifice Causa danni ai nemici circostanti. Richiede il 30% degli HP massimi 1 1200

Supporto

Abilità Effetto JP
HP Boost Incrementa gli HP massimi del 20% 2000
Vehemence Aumenta la potenza d’attacco, diminuisce la difesa 400

Movimento

Abilità Effetto JP
Move +3 Incrementa il range di movimento di 3 unità al Dark Knight maschio 1000
Jump +3 Incrementa il range di salto di 3 unità alla Dark Knight femmina 1000
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