Final Fantasy VII – Limit Break

RED XIII
LIVELLO 1-A
Sled Fang: Red carica il nemico con la sua arma presente sulla testa. Questa è la prima limit a lungo raggio di Red XIII.
LIVELLO 1-B
Lunatic High: una luce avvolge tutto il party rendendolo più veloce e reattivo. Il Lunatic High, infatti, usa la magia Haste a tutto il party alleato.

 

LIVELLO 2-A
Blood Fang: esattamente identico a Sled Fang con l’unica differenza che il danno inflitto è molto più alto e ruba HP/MP al nemico.
LIVELLO 2-B
Stardust Ray: Red invoca il potere delle stelle e colpisce tutto il gruppo nemico con parecchio danno di tipo fisico.

 

LIVELLO 3-A
Howling Moon: questa limit rende Red molto più veloce e pericoloso. Infatti, l’Howling moon invoca le magie Berserk e Haste su Red XIII che non può più essere controllato.
LIVELLO 3-B
Earth Rave: Red XIII attacca per 5 volte il gruppo nemico con danni di tipo fisico e elementale. Sicuramente più utile dell’Howling Moon.

 

LIVELLO 4
Cosmo Memory: Red invoca una gigantesca sfera di plasma che attacca tutto il gruppo nemico con danno di tipo fisico e di elemento Fuoco.

CID

LIVELLO 1-A
Boost Jump: Cid si lancia in aria per atterrare su un singolo nemico infliggendo parecchio danno di tipo fisico.
LIVELLO 1-B
Dynamite: Cid accende un candelotto di dinamite per poi gettarlo tra i nemici infliggendo danno di tipo fisico a tutto il gruppo.

 

LIVELLO 2-A
Hyper Jump: Simile al boost jump. Cid si lancia in aria per poi atterrare su tutti i nemici.
LIVELLO 2-B
Dragon: Cid invoca il suo alleato dragone che decrementa gli HP e MP di un singolo nemico. Tutti gli HP/MP vengono trasferiti a Cid.

 

LIVELLO 3-A
Dragon Dive: Cid colpisce tutti nemici per 5 volte, causando ogni volta un’ esplosione blu. La più potente limit di questo livello.
LIVELLO 3-B
Big Brawl: Cid dimostra le sue abilità da Dragon saltando e attaccando tutti i nemici con la sua lancia.

 

LIVELLO 4
Highwind: Cid invoca la sua aeronave, l’Highwind, che attacca tutto il gruppo dei nemici tramite dei missili che infliggono fino a 30000 HP di danno.

YUFFIE

LIVELLO 1-A
Greased Lightning: Yuffie attacca un singolo nemico con un veloce attacco che causa danno di tipo fisico.
LIVELLO 1-B
Clear Tranquil: Yuffie fa recuperare un pò di HP al party alleato.

 

LIVELLO 2-A
Landscaper: Yuffie attacca tutti i suoi nemici tramite un colpo inferto al terreno. Usala contro nemici multipli per avere un miglior effetto.
LIVELLO 2-B
Bloodfest: con questa limit Yuffie attacca tutto il party nemico sferrando 10 colpi. Questa limit funziona meglio con un party nemico numeroso.

 

LIVELLO 3-A
Gauntlet: Yuffie invoca un vortice di colore blu sotto i nemici che causa parecchio danno di tipo fisico.
LIVELLO 3-B
Doom of the Living:molto simile al Bloodfest tranne per il danno che è maggiorato.

 

LIVELLO 4
All Creation: Yuffie attacca un singolo nemico con una sfera di energia di colore blu infliggendo parecchio danno di tipo fisico.

 

 

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